Scrive un medium inglese: "L'hanno nascosta più persone insieme"

Paul aiuta spesso la polizia britannica. Di Isabella dice: "Il corpo si trova in un luogo che contiene la parola oro"
BARON - AGENZIA BIANCHI - PADOVA - INCONTRO CON AGA ROREMARY IN PIAZZA INSURREZIONE. EX MARITO GASPERINI
BARON - AGENZIA BIANCHI - PADOVA - INCONTRO CON AGA ROREMARY IN PIAZZA INSURREZIONE. EX MARITO GASPERINI

PADOVA. Il caso di Isabella Noventa, come da manuale, ha puntualmente attirato l'attenzione di diverse personalità nel mondo dei medium e del paranormale.

Fin da subito, della scomparsa della donna si è occupata la sensitiva padovana Rosemary, alias Maria Rosa Laboragine (nella foto), che ha pubblicamente raccontato le sue sensazioni riguardo alla sorte della povera Isabella e che tutt'ora dice di continuare ad essere raggiunta da diversi flash su quello che può essere successo quella maledetta notte: «Isabella la vedo in acqua. E' stata uccisa in garage dopo aver avuto un litigio con Freddy. Lei sapeva qualcosa e l'ha minacciato, per questo lui l'ha ammazzata. In casa c'erano anche la sorella di Freddy, Debora, e Manuela Cacco», spiega ancora la sensitiva, che su una cosa esprime granitica certezza: «Il caso di Isabella verrà risolto entro un mese».

Ma la storia della cinquantacinquenne di Albignasego, che ha dato e continua a dare grande lavoro ai mass media italiani e tiene banco in tivù, è uscita anche dai confini nazionali ed è arrivata fino a Redditch, vicino a Birmingham, in Inghilterra. Lì vive tale Paul, un cinquantenne conosciuto per le sue doti di medium, tanto da collaborare spesso con la polizia soprattutto nei casi riguardanti bambini smarriti, abbandonati o scomparsi. Pure mister Paul si è cimentato con il caso di Isabella e ha detto dove, secondo lui, si troverebbe il corpo della donna padovana: «Il luogo in questione ha il nome “d’oro” incluso, come collina d'oro, o monte d'oro... Penso che ci sia un pozzo o una fonte d'acqua su una collina con quel nome "oro" contenuto in essa. Ecco, Isabella si trova proprio lì, in quel luogo. Ed è stata nascosta lì da più di una persona, incluso il signor Freddy Sorgato». (a.fe.)"i

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova