Sesa apre un secondo sportello

PIOVE DI SACCO. Si amplia il servizio informazioni relativo alla gestione dei rifiuti, con l’apertura di un nuovo ecosportello in via Petrarca al civico 29 a Sant’Anna, che sarà ospitato nel...

PIOVE DI SACCO. Si amplia il servizio informazioni relativo alla gestione dei rifiuti, con l’apertura di un nuovo ecosportello in via Petrarca al civico 29 a Sant’Anna, che sarà ospitato nel complesso del centro servizi presente nel cuore del quartiere.

La società che gestisce il servizio, Sesa spa, ha deciso, assieme all’amministrazione comunale, di migliorare le attivitù offrendo dal mese di giugno un altro punto che è a disposizione sia degli utenti di Piove di Sacco che di quelli di tutta la Saccisica. Questo per sgravare il carico di lavoro sull’ufficio ospitato nel polisportello di viale Degli Alpini, che rimarrà dedicato esclusivamente agli utenti di Piove di Sacco.

È stata quindi rivista anche la programmazione degli orari e dei giorni di apertura al pubblico. Il nuovo sportello di via Petrarca (utenti di Piove di Sacco e della Saccisica) è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12.30.

I residenti in città potranno recarsi al Polisportello il martedì e il giovedì, sempre dalle 9 alle 12. 30.

Alessandro Cesarato

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova