Sherwood Festival, in 20 mila questa sera per Manu Chao

PADOVA. Concerto sold-out. Previsti 20 mila spettatori questa sera al concerto di Manu Chao allo Sherwood Festival. Del resto i biglietti erano esauriti già da ottobre, in più erano 5 anni che il cantante non si faceva vedere in Italia. «Questo significa che entrerà esclusivamente chi ha acquistato il biglietto in prevendita. Non apriremo i botteghini e non venderemo biglietti il giorno del concerto» sottolineano gli organizzatori.
A servizio del Festival ci sono il parcheggio Sud dello Stadio Euganeo e un’area a nord della struttura. Un altro parcheggio che può essere utilizzato è quello del Gran teatro Geox che si trova in Corso Australia. Da qui sarà possibile raggiungere il festival con i bus navetta. Per i pullman organizzati, una volta fatte scendere le persone in prossimità del festival, il parcheggio da utilizzare per lo stazionamento del pullman è quello del Gran Teatro Geox.
Bus navetta partiranno dalla stazione. È preferibile raggiungere il festival in bicicletta e motorino, per chi vive a Padova. Sono attivi dei bus navetta con partenza dal Piazzale della Stazione FS. Le corse inizieranno a partire dalle ore 14 fino alle ore 21 e sono previste ogni mezz'ora circa ma la frequenza dei viaggi dipende anche dal numero di persone che usufruiranno di questo servizio. Il bus navetta farà tappa al parcheggio del Gran Teatro Geox. Al termine del concerto i viaggi di ritorno faranno lo stesso percorso. L'ultima corsa è prevista per le 2.
Il consiglio degli organizzatori è quello di raggiungere l'area il prima possibile. L'apertura dei cancelli è prevista alle 14. Il concerto inizierà alle 21.
Manu Chao sarà sul palco accompagnato dal suo bassista storico Jean Michel Gambeat, il super chitarrista Madjid Fahem e da David Bourguignon alla batteria. Grande attesa anche per i live (11 luglio) del chitarrista Pat Metheny che esibisce a Padova per la prima volta con la Unity Band.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova