Si scaldano i Navigli, c'è Miss Maglietta Bagnata

Dodici modelle sfilano tra i chioschi del lungargine in maglietta bianca, pronte centinaia di pistole ad acqua
La vincitrice dell'anno scorso, la veronese Giulia Pasetto
La vincitrice dell'anno scorso, la veronese Giulia Pasetto

PADOVA. Luglio “hot” ai Navigli. Sabato 14 luglio, alle 21, dodici modelle sfileranno tra i chioschi del lungargine Piovego in maglietta bianca, ma sulla loro strada incroceranno un centinaio di pistole e cannoni d'acqua pronti ad innaffiarle e far andare un po' oltre l'immaginazione il pubblico.

E' Miss Maglietta Bagnata 2018, giunta ormai alla terza edizione, e che sabato sarà incoronata dopo il verdetto di 100 giudici accuratamente selezionati. Niente di erotico però (non sono previste docce o movimenti ammiccanti e sensuali), ma solo molta goliardia, visto che alle aspiranti miss sarà richiesta solo la voglia di divertirsi assieme al pubblico.

E proprio il pubblico (lo scorso anno c'erano diecimila persone) sarà il vero protagonista della serata, perché avrà modo di spruzzare con decine di litri d'acqua le ragazze e partecipare in maniera attiva all'evento.

La temperatura sui Navigli diventerà però davvero "hot" sabato 21 luglio, quando a gareggiare e sfilare saranno altre miss, e in palio ci sarà la corona di Miss Lato B.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova