Slow Market, il nuovo artigianato all'Hub12

In via Prima Strada a Padova torna il mercatino handmade e vintage: espositori creativi sabato e domenica prossima

PADOVA. Il prossimo week end ci sarà la seconda edizione di "Slow Market", sempre presso il BUH 12 di via Prima Strada in zona industriale a Padova, una struttura originale che ben si adatta a manifestazioni di questo tipo.

Dopo il successo della prima edizione che ha visto circa 2000 visitatori tra il sabato e la domenica per vedere il mercato dell'handmade e del vintage più cool di Padova, gli organizzatori si augurano questa volta di raddoppiare e di soddisfare la curiosità dei nostri ospiti coinvolgendo 27 espositori tutti nuovi e provenienti un po' da tutta Italia.

Free entry & Dog friendly, ovvero ingresso libero e cani ben accetti.

Vediamo chi sono gli espositori di sabato e domenica.

IT's Me: bijoux in eco pelle. LE TASCHINE: abbigliamento di Mantova. FOXY BROWN: vintage di Padova. OFFICINA DELL'OCCHIALE: (vintage) di Longarone. G VINTAGE di Dolo. LE PALLE: accessori per la casa da Brescia. KIM HOA TRANTHI: viene da Cesena e fa abbigliamento. CHEZ BLANCHETTE: viene da Cesena e fa abbigliamento. LE PETIT GRIMAUD: di Padova, abbigliamento francese. SUSANNA PIRAS: di Montegrotto lavora la lana cardata e fa accessori per la casa e di abbigliamento. MICHELA VALLOTTO: gioielli in ottone, rame e metalli vari. MA VA': due sorelle architetti che si sono date alla realizzazione di una linea di abbigliamento. QUEIROLO è di Mestre e fa borse fatte a mano. LILLÀ: decorazioni e composizioni con i fiori. CARLO LOVISON: stampa con una tecnica manuale grafiche particolari su shopper, portalibri e astucci. HICOST È: il brand di Stefano Costa che realizza tavolini con legno di recupero. CYCLED:  cinture recuperando le vecchie camer d'aria delle bici. ANICEVERDE:  Raffaella Friso che crea gioielli fatti a mano con il rame e le pietre grezze semi preziose. EVERRED: giacche e camicie dallo stile hipster. NOTHING NEW:  oggetti per la casa e per le donne con materiali di recupero. CARLO INGLESE: è un artista che oltre a vendere le sue tele dal sapore metropolitano, si esibirà durante le due gg di mercatino. CHIARA DESTRO: padovana che fa ceramiche. DEPRAVATO CLOTHING è il brand di un ragazzo che crea abiti sartoriali e concettuali femminili. ATELIER DISSEGNA di Arianna Dissegna, abiti e accessori in cuoio.

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova