Sorpresa al St John’s di Padova: alle 2 di notte entra Mario Balotelli

PADOVA. Metti una notte Balotelli al bancone del St John’s Pub. Sì, proprio lui, Mario Balotelli, ora in forza al Brescia. Alle due di notte si è presentato nel locale di piazzale San Giovanni con otto amici e lì ha chiesto di avere una saletta riservata per una festicciola improvvisata.
sorpresa
«Non credevo ai miei occhi quando l’ho visto entrare» racconta Mirco Morello, gestore insieme alla madre Fedora dello storico pub aperto fino alle 4 del mattino. «Molto gentilmente ci ha chiesto se era possibile avere una saletta privata e così gli abbiamo messo a disposizione l’area in fondo, dove si fa il karaoke».
Mario Balotelli ha potuto così festeggiare insieme ai suoi amici ma la sua presenza ha mandato in fibrillazione tutti i presenti, che si sono messi in paziente attesa per foto e autografi. Alla fine Balotelli, che il prossimo 12 agosto compirà 30 anni, si è fatto fare una foto con Fedora, una specie di “istituzione” per chi conosce quel locale. Lui sorridente con collane, anelli e cresta d’ordinanza.
gentilezza
«Un ragazzo gentilissimo, educato, rispettoso» lo descrive Mirco Morello. Ciò che fanno passare il televisione è completamente diverso da quello che abbiamo visto noi».
Il motivo per cui Balotelli, che attualmente vive a Brescia, sia capitato a Padova, questo non si sa. «Pare che qualcuno dei suoi amici conoscesse il St John’s» dice Morello. «Certo è stata una bellissima sorpresa e, ovviamente, anche tutti i clienti hanno gradito».
squalificato
Domenica il Brescia ha perso in trasferta al Dall’Ara di Bologna. Balotelli, squalificato dopo aver mandato a quel paese l’arbitro durante il match con il Cagliari, ha probabilmente approfittato del fine settimana libero per una rimpatriata con gli amici.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova