Superenalotto da record, vinti 4 milioni a Villafranca Padovana

Il maxi premio centrato con un “6” alla edicola-tabaccheria di via Roma 47

Vinti 4 milioni di euro a Villafranca Padovana
Vinti 4 milioni di euro a Villafranca Padovana

Quattro milioni di euro: è la vincita che è stata centrata con un “6” alla edicola-tabaccheria di via Roma 47 a Villafranca Padovana con l’estrazione del Superenalotto di giovedì 16 febbraio. La somma rappresenta una quota del maxi jackpot in palio.

Dopo 635 giorni, il Superenalotto raggiunge l’ennesimo record della sua storia assegnando il montepremi più alto di sempre e, attualmente, anche di tutte le lotterie mondiali. L’estrazione del giovedì, infatti, ha regalato 371.133.424,51 euro a 90 fortunati giocatori che hanno scommesso 5 euro ciascuno su un sistema attraverso la bacheca Sisal.

Ad ogni giocatore andranno circa 4 milioni di euro. La supervincita fa segnare anche un altro primato, quello della distanza temporale tra un 6 e l’altro. Il precedente record, infatti, era di 15 mesi e 11 giorni.

E’ stata la Campania la regione regina del ‘6’ dei record - segnala l'agenzia Agimeg. Ben 14 infatti le vincite milionarie frutto di altrettante quote acquistate in Campania.

In Veneto sono state due le quote milionarie. Oltre alla vincita a Villafranca Padovana, ne è stata realizzata un’altra a Rovigo.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova