Toffano confermato alla presidenza del mandamento Ascom

CONSELVE. Sarà ancora Leopoldo Toffano a reggere il timone del mandamento di Conselve dell’Ascom Confcommercio per il prossimo quinquennio. La conferma è venuta dall’assemblea che ha fatto il punto del commercio nel Conselvano insieme al presidente provinciale dell’Ascom Patrizio Bertin e ai vice presidenti Michele Ghiraldo e Ilario Sattin.

In primo piano la necessità di sviluppare con intelligenza le potenzialità del territorio che, pur a vocazione tradizionalmente agricola, ha un tessuto commerciale interessante. Toffano, 56 anni, titolare del negozio “Toffano Expert”, sarà affiancato in consiglio da Federico Baldon, Andrea Barison, Luca Fante, Silvia Frizzarin, Giulia Canova, Daniela Berto e Adriano Rogato. Questi invece i fiduciari dei comuni del mandamento che entrano a far parte dell’assemblea Ascom: per Agna Marina Traverso, per Anguillara Veneta Denis Bergo, per Arre Angela Canato, per Bagnoli di Sopra Andrea Sigolotto, per Candiana Italo Guzzon, per Cartura Giorgio Nalin, per Terrassa Padovana Giada Guasti, per Tribano Lorenzina Sanguin.

«Da una parte» è stata la prima dichiarazione del confermato presidente «la “copertura” sindacale, dall’altra la necessità di fare squadra, per poter avere una forza maggiore in grado di garantire alle nostre imprese la dovuta incisività per ottenere riposte coerenti e adeguate».

Nicola Stievano

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova