Una mappa scaricabile del nuovo ospedale

MONSELICE. Una guida comoda e snella per conoscere meglio il nuovo complesso sanitario Ospedali Riuniti Padova Sud “Madre Teresa di Calcutta”. Ormai il trasferimento è stato completato e gli...

MONSELICE. Una guida comoda e snella per conoscere meglio il nuovo complesso sanitario Ospedali Riuniti Padova Sud “Madre Teresa di Calcutta”. Ormai il trasferimento è stato completato e gli ospedali di Este e Monselice sono stati abbandonati, per cui tutta l’attività medica si concentra su Schiavonia.

Da qualche giorno nel sito internet dell’ Usl 17 è stata pubblicata una particolare “Guida Tascabile”, file facilmente scaricabile e stampabile per orientarsi meglio nella nuova grande struttura di Schiavonia. Nella guida è innanzitutto disegnata la strada per arrivare all’ospedale, soprattutto in riferimento alle principali direttrici geografiche e stradali. È inoltre inserita una mappa generale in cui sono illustrati tutti i reparti divisi per piano e per blocco, sono indicati al lato i principali numeri telefonici, è illustrata sinteticamente la logica organizzativa del nuovo ospedale ed è riprodotta, infine, anche una mappa satellitare che evidenzia bene come è strutturato l’ospedale e quali sono le strade per accedervi.

La guida, scaricabile dalla sezione “Scopri il nuovo ospedale” del sito www.ulss17.it, è stampabile e può essere piegata e sfruttata facilmente per le prime visite in questa nuova struttura. Nella stessa sezione sono pubblicati anche tutti i numeri telefonici aggiornati dell’Usl 17.

Nicola Cesaro

Argomenti:sanità

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova