Vasco Rossi, show a Padova: cinquanta biglietti per voi

«Una canzone per me»: gioca nel nostro sito e vinci il live di lunedì 13 luglio
Vasco Rossi
Vasco Rossi

PADOVA. Abbiamo cinquanta biglietti per voi. E il concerto di Vasco Rossi è un’esperienza che ti rimane dentro tutta la vita: chi c’è già stato lo sa e vuole tornarci, chi è giovane e ancora non ha avuto l’occasione di viverlo, ecco che è arrivato il momento.

Vasco Rossi, l’eterno e unico Vasco, torna a Padova: l’appuntamento è doppio, domenica 12 luglio e lunedì 13 luglio allo stadio Euganeo. Verso il sold out la prima data (quasi 40mila spettatori) e ancora posti liberi per la seconda data.

Attraverso le generazioni il rock italiano è Blasco
Vasco Rossi in una foto postata su Facebook con un messaggio per l'ultimo giorno dell'anno. ANSA/ FACEBOOK ++HO NO SALES EDITORIAL USE ONLY++

I biglietti che abbiamo qui per voi riguardano proprio questa seconda data: sono 50 biglietti che regaleremo a 25 vincitori, due biglietti a testa.

Come si fa a vincere?

Andate sul sito internet del nostro giornale. Cliccate sulla finestra “Gioca con Vasco: una canzone per me”. Quindi pubblica nello spazio commenti il tuo post in cui devi raccontare quale è la tua canzone di Vasco preferita e perchè. Può essere una canzone che ti ha fatto innamorare, o una canzone che ha accompagnato un momento particolare della tua vita, oppure ancora una canzone che per te ha un significato molto personale. Nello spazio “commenti” quindi va messo il titolo della canzone che preferisci e il motivo. Alla fine del commento metti anche il tuo nome e cognome.

Vasco a Padova: un gioco collettivo

Il gioco si chiuderà giovedì 9 luglio alle ore 12: a quel punto una speciale giuria, composta da alcuni giornalisti della nostra testata, sceglierà i 25 commenti più originali e emozionanti. Terremo certo conto anche del numero di like che ogni commento avrà raccolto: tuttavia il numero di like non è condizionante nella nostra scelta. Giovedì sera pubblicheremo sul sito del giornale i nomi dei vincitori che poi, lunedì 13 luglio, troveranno nella cassa accrediti dello stadio Euganeo due biglietti intestati al nome del vincitore.

Cominciate subito a sbizzarrirvi, quindi, e cercare nella vostra memoria musicale la canzone di Vasco che più ha avuto significato per voi.

Vasco, pronto il piano della viabilità
Viabilità per Vasco

Argomenti:stadio euganeo

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova