Vasco, tutto quello che non potete portare allo stadio

PADOVA. Vi hanno già detto che al concerto di Vasco dovete arrivare presto perchè i controlli all'ingresso sono imponenti? Ma forse non vi hanno spiegato bene cosa non potete portare allo stadio Euganeo (e che altrimenti vi sarà sequestrato all'ingresso).
Le regole della sicurezza del tour "Vascononstoplive" sono nel sito del Komandante. Ecco quel che c'è da sapere. Roba da bere? Solo analcolici in bottiglie di plastica al massimo mezzo litro e senza tappo.
Oggetti proibiti? Armi, fuochi d'artificio e petardi, bottiglie di vetro e lattine, bevande alcoliche (potete comprarle solo all'interno dello stadio), droghe, ombrelli, aste per selfie, mazze e attrezzatura fotografica di grandi dimensioni. Non si possono portare allo stadio nemmeno droni, bici, monopattini, skateboard e puntatori laser.
E ancora: vietato entrare allo stadio con borse e trolley troppo grandi (max 24 lt) niente trombette da stadio, niente bombolette spray tipo antizanzare, deodoranti o creme solari, niente sacchi a pelo, niente strumenti musicali, niente Go-Pro e niente Ipad e tablet. Nemmeno il casco della moto può entrare.
Non possono entrare gli animali (solo il cane guida).
L'organizzazione ha predisposto un sistema di videosorveglianza all'interno e all'esterno dell'impianto. Il massimo del controllo. Buon concerto.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova