Verifiche e multe nel locale di lap dance

ALBIGNASEGO. La divisione amministrativa della questura, venerdì sera, ha controllato il locale lap dance Penthouse di via delle Industrie 38. Al pattuglione hanno partecipato polizia, carabinieri del Nas, guardia di finanza e ispettorato del lavoro.
I militari del nucleo anti sofisticazioni hanno elevato tre multe per l’inosservanza del divieto di fumare. Gli uomini delle fiamme gialle, invece, hanno rilevato la mancata battitura di due scontrini e per questo hanno avviato una verifica fiscale.
I poliziotti della divisione amministrativa hanno contestato la carenza di documentazione per quel che riguarda l’installazione di videopoker e affini.
In totale i carabinieri hanno controllato i trenta clienti presenti al momento del blitz, oltre alle 17 ballerine straniere.
Il Penthouse è un locale molto conosciuto in provincia per gli spettacoli lap dance. A livello giuridico è un circolo ma viene gestito da un trentaduenne.
Inutile dire che il controllo messo a punto venerdì ha turbato la serata a tutti i presenti, chiaramente intenti ad ammirare le giovani ballerine sul palco. (e.fer.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova