Via Fiumicello, passaggio a livello chiuso

PIOVE DI SACCO. Cantiere aperto sul passaggio a livello all’incrocio tra via Fiumicello, via Barchette e via Vittorio Veneto. Questa settimana saranno inevitabili i disagi per la circolazione di veicoli e pedoni.
Sistemi Territoriali, a inizio settimana, è dovuta intervenire d’urgenza per dei lavori di messa in sicurezza del binario della linea ferroviaria che taglia via Fiumicello e via Jacopo da Corte. I lavori saranno eseguiti di notte, dalle 22 alle 5, per continuare a garantire il servizio durante il giorno.
L’alternativa poteva essere solamente quella di chiudere la tratta Venezia-Adria, creando temporaneamente, per l’utenza, un servizio alternativo su gomma. Per permettere l’esecuzione dei lavori è stato necessario chiudere di conseguenza il tratto stradale attraversato dalla ferrovia.
Fino al pomeriggio di venerdì il passaggio a livello rimarrà completamente interdetto ai veicoli. Durante l’orario diurno e in situazioni di assoluta sicurezza sarà invece garantito il passaggio a pedoni e ciclisti con bicicletta portata a mano. Le strade alternative nelle vicinanze sono rappresentate dalla ss 516 e da via Mareggia. (al. ce.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova