Victoria Cabello e Saturnino al Castello Carrarese per il Future Vintage

L’inaugurazione mercoledì 5 settembre con un party esclusivo (ingresso libero, posti limitati) all’ombra della Specola in pieno centro a Padova
Victoria Cabello e Saturnino
Victoria Cabello e Saturnino

Victoria Cabello e Saturnino al Future Vintage Festival di Padova

PADOVA. L’Opening Party di Future Vintage Festival metterà in scena un Ping Pong di botta e risposta musicali, con Victoria Cabello e Saturnino Celani, mercoledì 5 settembre al Castello Carrarese in pieno Centro Storico.

Una sfida all’ultimo disco tra dritti e rovesci: dalle ore 18.00. Ingresso libero, numero di posti limitati.  Ingresso Prioritario ai possessori del Priority Pass Future Vintage Festival

L’inaugurazione del Future Vintage Festival quest’anno è ospitata dall’esclusiva location che al meglio interpreta il connubio tra “Future” e “Vintage”: il Castello dei Carraresi all’ombra della Specola, in pieno centro a Padova.

Il Castello Carrarese rappresenta una delle novità e delle location esclusive di Future Vintage Festival: ex carcere medievale, dimora signorile, osservatorio astronomico e futuro museo del design contemporaneo, aprirà le porte al Future Vintage per l’evento inaugurale gratuito Ping Pong Party con Victoria Cabello e Saturnino come ospiti d’eccezione, che si sfideranno in un “ping pong” di botta e risposta in una sfida all’ultimo disco.

Un party unico con due protagonisti assoluti dello spettacolo, in uno dei simboli della città, riconvertito più volte, da dimora signorile a carcere, da location di esclusivi appuntamenti culturali e musicali a futura sede del museo del design contemporaneo.

Una Novità 2018 e location in pieno “stile Future Vintage”, che ama accomunare antico e moderno, passato e futuro in location che prendono una nuova vita e una nuova funzione.



VICTORIA CABELLO

La vj e conduttrice italiana per eccellenza che può vantare ben 2 show con il suo nome, da Very Victoria (Mtv) a Victor Victoria (La7), gioielli televisivi oltre alla conduzione di Quelli che il Calcio, Le Iene, Niente è come sembra, X-Factor, fino ad arrivare ad una delle edizioni più divertenti del Festival di Sanremo. Ironica e poliedrica, nasce come volto italiano di Mtv e prima ancora muove i primi passi su Radio Deejay. Nella musica riversa la sua personalità eclettica e ironica, che non si prende mai troppo sul serio.

Victoria Cabello e Saturnino al Castello Carrarese per il Future Vintage


SATURNINO CELANI

È il più grande bassista dopo il Big Bang, coautore da sempre al fianco di Lorenzo Jovanotti, è tra i pochissimi musicisti italiani e performer in grado di spaziare tra i generi musicali: dall’elettronica al rock alla musica d’arte, Saturnino è sempre a suo agio perché dotato di tecnica incredibile per questo considerato dalla critica più accreditata uno dei migliori bassisti sulla scena internazionale.

PRIORITY PASS: con il Priority Pass sarà possibile avere accesso saltacoda al Future Vintage Festival, ingresso prioritario e omaggio a Chic Nic, per tutti e 3 i giorni della manifestazione, oltre che l’ingresso prioritario all’Opening Party e ai concerti nel programma di Future Vintage Festival 2018. Più altri bonus e vantaggi.

Info https://bit.ly/2uKQTsk

Il festival è organizzato da Vintage Factory in collaborazione e Superfly Lab e si avvale della collaborazione del Comune di Padova Assessorato alla Cultura e del patrocinio della Regione Veneto.Il mattino di Padova è media partner ufficiale
 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova