VIDEOFORUM / Andrea Colasio in redazione: "Coniugare cultura e sicurezza"

Il candidato di Scelta civica ospite in redazione: "Penso a una ricucitura urbana che coinvolga l'ex cinema Altino, le piazze e il Castello dei Carraresi: una città viva è più sicura. E il turismo garantirà il rilancio economico"
CARRAI - VISITA CASTELLO CARRARESI. andrea colasio
CARRAI - VISITA CASTELLO CARRARESI. andrea colasio

PADOVA. L’assessore alla Cultura Andrea Colasio, candidato di Scelta civica e di alcune liste civiche alle prossime comunali del 25 maggio, sarà ospite in redazione al mattino di Padova dalle 12 per un videoforum in cui si confronterà in diretta con i lettori. Nella nostra mattinoTV proseguono dunque i confronti in vista della campagna elettorale per Palazzo Moroni. Colasio ha chiamato a raccolta l’area centrista della città in un rapporto di confronto ma anche di critica alla candidatura di Ivo Rossi.

Tutti i lettori possono inviare la loro domanda attraverso il pulsante «commenta» del nostro liveblog. Basta fare login con un nickname oppure con il proprio social network preferito. Tutti gli interventi sono pre-moderati per cui sono ovviamente benvenute tutte le domande e le considerazioni espresse con cività e rispetto. Non potranno invece neppure apparire insulti, bestemmie o altre oscenità. Mandateci le vostre domande nell’ottica di un confronto sereno e amichevole per tutti.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova