VIDEOFORUM / Elisabetta Gardini: "Padova è meno sicura di Roma"

La capolista di Forza Italia alle prossime elezioni europee in redazione per un videoforum: "La cultura della sinistra è lassista sul tema della sicurezza". E sull'Euro è cauta: "Dobbiamo correggerne gli errori. Abbiamo tanto lavoro da fare, ma il referendum che vuole Grillo è incostituzionale"

PADOVA. Elisabetta Gardini è ospite del mattino di Padova per un videoforum con i lettori. Europarlamentare uscente, Gardini è oggi capolista di Forza Italia per le prossime elezioni del 25 maggio nella circoscrizione del Nordest. Risponderà in diretta alle domande dei lettori e dei giornalisti in redazione.

Tutti i lettori possono inviare la loro domanda nello spazio commenti. Basta fare login con un nickname oppure con il proprio social network preferito. Tutti gli interventi sono pre-moderati per cui sono ovviamente benvenute tutte le domande e le considerazioni espresse con cività e rispetto. Non potranno invece neppure apparire insulti, bestemmie o altre oscenità. Mandateci le vostre domande nell’ottica di un confronto sereno e amichevole per tutti.

Argomenti:europee 2014

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova