Vigonza, scontro tra due auto: traffico in tilt sulla Noalese
E’ successo intorno alle 18 di domenica 12 gennaio. Un ferito è stato trasportato in pronto soccorso. Lunghe code

Incidente stradale domenica 12 gennaio, verso le 18, in via Noalese. Feriti i due conducenti, Noalese a senso unico alternato e lunghe code nei due sensi di marcia.
A scontrarsi una Fiat Punto azzurra e una Nissan bianca, l'impatto fra i due veicoli è avvenuto all'altezza del gommista, poco dopo lo svincolo su via Consorti a Peraga.
Sul posto è prontamente arrivata un'ambulanza del Suem 118, che ha prestato soccorso ai due feriti, uno dei quali è stato trasportato al Pronto Soccorso per alcuni controlli. Non sarebbe grave.
A rilevare l'incidente una pattuglia dei carabinieri; i militari hanno subito predisposto il senso unico alternato, ma le code che si erano formate arrivavano da un lato fino al centro di Vigonza e dall'altro fino all'imbocco della tangenziale. Si è verificata qualche difficoltà nel transito dei bus di linea.
A quanto pare il giovane al volante della Punto usciva da via Consorti quando si è scontrato con la Nissan, ma la dinamica dovrà essere confermata. Intanto i due conducenti sono stati sottoposti ai test di legge per verificare il loro stato psicofisico al momento di mettersi al volante.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova