Villa del Conte, inaugurato il campo sportivo con una tribuna da 42 posti

A conclusione dei lavori di ristrutturazione dell’impianto elettrico del campo da calcio e degli spogliatoi. Seconda edizione del Palio delle Contrade
Una delle squadre del Palio delle contrade
Una delle squadre del Palio delle contrade

VILLA DEL CONTE. È stato inaugurato giovedì sera il campo sportivo parrocchiale a conclusione dei lavori di ristrutturazione dell’impianto elettrico del campo da calcio e degli spogliatoi, che sono stati messi in sicurezza e ritinteggiati.

È stata anche installata una tribuna con 42 posti a sedere che renderà più confortevole assistere alle gare. I lavori sono stati possibili grazie alla sensibilità e alla generosità di alcune aziende locali e di numerosi volontari.

Il taglio del nastro è avvenuto nel contesto della seconda edizione del “Palio delle Contrade”, in pieno svolgimento negli impianti sportivi parrocchiali. Centinaia di atleti delle sei Contrade rappresentate - Aquile, Corsari, Falchi, Lepri e Lupi - si sfidano nei vari tornei; quest’anno la novità è la gara delle canoe lungo un tratto del fiume Tergola.

La manifestazione è realizzata con il patrocinio dei Comuni di Villa del Conte e di San Giorgio in Bosco in collaborazione con la Pro Loco e la parrocchia. (g.a.)

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova