Wakeboard al laghetto Ponte Alto

SELVAZZANO. Divertimento assicurato oggi per adulti e bambini al laghetto di pesca sportiva “Ponte Alto” di Selvazzano, grazie all’associazione Padova City Wake che propone una sorta di evento promozionale per tutta la giornata in vista dei prossimi centri estivi.
Lo specchio d’acqua di via Schiavo sarà teatro di una serie di spettacoli, in primis il wakeboard: surf d’acqua dove i partecipanti si lasciano trainare da una struttura dotata di teleferica elettrica. Saranno presenti, inoltre, giochi galleggianti e altri intrattenimenti per i ragazzi.
L’Open day al laghetto Ponte Alto inizierà alle ore 11 con i giochi gonfiabili per i bambini e la possibilità per le famiglie di pic-nic sotto gli alberi intorno allo specchio d’acqua. Verso le 14 inizierà l’animazione vera e propria con le acrobazie di Padova City Wake, la breakdance, la ginnastica artistica della società Athlegym 2008 e i balli di gruppo.
Le associazioni Pippicalzelunghe e Be on stage Factory saranno a disposizione del pubblico per informazioni sulle attività estive da proporre ai ragazzi durante il periodo delle vacanze scolastiche.
Gianni Biasetto
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova