Weekend di colori con Holi allo Sherwood

PADOVA. Questo fine settimana si balla sotto una pioggia di colori. Succede domenica allo Sherwood Festival con Holi on tour, la festa dei colori aperta a tutti dalle 16 alle 2. La formula è quella conosciuta, sul palco si alterneranno i dj, in questo caso ci saranno Rudeejay (foto), Beba e Tredici Pietro, la musica viene “interrotta” ogni ora con i lanci collettivi dei colori. I sacchetti si possono acquistare direttamente alla festa, le polverine sono naturali e atossiche, composte da talco e amido di mais, non contengono metalli pesanti.
Accende luci e dancefloor anche Villa Barbieri, il salotto estivo per il venerdì sceglie hip hop, trap e reggaeton con la notte “Baila Pablo”, con ospite Don Cash, artista rap canadese e produttore discografico. Sabato fa tappa il tour “Limone Arrogante” con musica per tutti i gusti, Jody e Markino mixeranno dalle Spice Girl a Club Dogo, senza distinzioni di genere e annata.
Villa Italia Sporting Club lascia il suo venerdì al dj Stefano Conte, sabato arriva il Tiki Tiki Festival tra reggaeton e hip hop con Smoka e Michele Dall’Ara.
Al Chiosco di via Ariosto venerdì arriva Breeze con hip hop e dancehool; domani omaggio a “Il trono di spade”, per una notte pronta a rivivere la saga.
Le Staffe in via Ippodromo continua le serate ad entrata libera: chioschi aperti alle 18, mentre la musica parte dopo cena. Venerdì ci sarà il dj set di C Like Purple, sabato torna Groove Delicius con Durante dj.
È aperto anche il giardino estivo del Fikò di Veggiano con doppio programma: venerdì musica dance e sabato le selezioni da ballare con la musica ’80-’90 di dj Kamo. —
E.BOL
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova