Zanon vicepresidente della Lega dilettanti

CAMPODARSEGO. Un cittadino di Campodarsego al vertice della Lega Nazionale Dilettanti. L'imprenditore Florio Zanon, già vice presidente del Comitato regionale veneto Figc, è stato eletto all'unanimit...

CAMPODARSEGO. Un cittadino di Campodarsego al vertice della Lega Nazionale Dilettanti. L'imprenditore Florio Zanon, già vice presidente del Comitato regionale veneto Figc, è stato eletto all'unanimità vice presidente della Figc-Lnd in rappresentanza dell'Area nord e farà parte della squadra di Cosimo Sibilia, nono presidente nella storia della Lega. L'assemblea elettiva si è tenuta all'Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino, presenti il presidente Coni Giovanni Malagò, quello della Figc Carlo Tavecchio e il presidente del Crv Giuseppe Ruzza.

Per Zanon, titolare della Zanon infissi di Reschigliano, una grande soddisfazione. «È un’esperienza nuova anche per me dopo aver presieduto per anni il Cadoneghe Calcio ed essere stato per un quadriennio consigliere e vice presidente vicario del Comitato regionale Figc in rappresentanza della provincia di Padova», dichiara, «la soddisfazione più grande è quella di essere stato proposto alla carica nazionale da Bepi Ruzza e di essere stato votato da tutte le regioni dell'area nord». Tantissimi i messaggi di congratulazioni che stanno giungendo a Zanon da ogni parte d'Italia. (g.a.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova