ZTL IN CORSO VITTORIO EMANUELE. Confermata la zona a traffico limitato in corso Vittorio Emanuele. ...

ZTL IN CORSO VITTORIO EMANUELE.
Confermata la zona a traffico limitato in corso Vittorio Emanuele. Solo il sabato, dalle 17 alle 20 e per evitare rallentamenti al tram dovuti al troppo traffico, chi proviene dal Prato della Valle dovrà girare obbligatoriamente in via Diaz, per poi tornare in piazzale Santa Croce attraverso via S. Maria in Vanzo.
COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA'.
Nominati i membri della Commissione pari opportunità da parte del consiglio comunale. Sono Franca De Lazzari, Lilia Manganaro, Laura Bettini, Margherita Masignani e Giuliana Ceravola, scelte dalla maggioranza, e Sara Giordani, Giulia Aliprandi e Paola Ghidoni indicate dalla minoranza.
LAVORI STRADALI IN CITTA': ECCO DOVE.
Rimarrà chiusa dalle 12 alle 20 del giorno di San Silvestro, ultimo giorno dell'anno, piazza Barbato, a Ponte di Brenta, per lavori di rinforzamento arginale. Nel frattempo continua il rafforzamento del lungargine Brusegana, tra via Chiesanuova e via dei Colli, un intervento che durerà almeno fino ai primi di marzo del 2011.
STOP TELEPASS PER I DISABILI.
Non funzioneranno più, dal primo gennaio, i Telepass per i disabili che permettono di entrare nei varchi Ztl. Ad essere disattivati saranno solamente i Telepass (circa 650). E non i pass ordinari, quelli cartacei, che rimarranno validi. I possessori di Telepass per disabili potranno sostituirlo con due pass cartacei (equivalenti a due targhe che possono entrare in Ztl). Sono circa una cinquantina le persone che non hanno ancora provveduto a restituire il Telepass per disabili, che per qualsiasi ulteriore informazione o comunicazione potranno contattare direttamente gli uffici ZTL (via Vicenza 10/a) telefonando allo 049 8714411.
CONDOMINI SENZA TARGA.
Ancora molti sono i condomini in tutte le zone della città senza targa identificativa, con i dati e i recapiti dell'amministratore condominiale, da esporre fuori dal portone d'ingresso, come previsto dal nuovo regolamento. Il termine per l'affissione è stato prolungato al 28 febbraio 2011, chi non lo farà potrà incorrere in una multa di 300 euro.
CHIUSURA ANAGRAFE A SACRO CUORE.
Rimarrà chiuso tutta la giornata odierna l'ufficio anagrafe di via Astichello 18 (a Sacro Cuore), mentre quello di Voltabarozzo, situato in via Piovese, chiuderà i battenti dal 3 all'8 gennaio del prossimo anno.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova