Biondo e Filippo riammessi ad “Amici” Nicolas è fuori

ROMA. Nella puntata di ieri di “Amici”, in onda su Canale 5, il cantante Biondo e i tre ballerini Filippo, Vittorio e Nicolas - ovvero i quattro ragazzi che, a causa di un provvedimento disciplinare...
ROMA. Nella puntata di ieri di “Amici”, in onda su Canale 5, il cantante Biondo e i tre ballerini Filippo, Vittorio e Nicolas - ovvero i quattro ragazzi che, a causa di un provvedimento disciplinare preso dalla produzione del programma, erano stati sospesi dalla scuola - hanno sostenuto il loro esame di riammissione di fronte alla commissione formata dai professori del talent. I quattro ragazzi si sono preparati ed esibiti su quattro prove e la commissione ha riammesso Biondo e Filippo mentre Nicolas è stato espulso dalla scuola. Vittorio è temporaneamente rientrato nella classe ma dovrà affrontare una sfida con il ballerino esterno Klausen, proposto dalla professoressa di danza Veronica Peparini.


La settimana scorsa ai quattro era stata tolta la maglia e notificata l’espulsione per aver infranto reiteratamente il regolamento da loro sottoscritto, durante alcune scorribande notturne nel residence dove alloggiano. Tutti gli altri ragazzi della scuola (17, al netto degli esclusi), come punizione “socialmente utile”, avevano dovuto aiutare i netturbini a ripulire di notte le strade di Roma.


Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova