Elena, la “tentatrice” per i 12 mesi di Costantin

Ha 23 anni, ex estetista, abita a Piovene Rocchette (Vicenza)
Este (PD) 27 Dicembre 2019. Nuovo calendario Costantin Carburanti con la modella Elena Berlato
Este (PD) 27 Dicembre 2019. Nuovo calendario Costantin Carburanti con la modella Elena Berlato

PADOVA. Anche per il 2020 non potevano mancare i dodici mesi più famosi della provincia padovana. Il Calendario Costantin torna per il prossimo anno e punta tutto su una bellezza veneta: a riempire i mesi della Costantin spa è Elena Berlato, 23 anni di Piovene Rocchette (Vicenza).

Modella con un passato da estetista e con il sogno di diventare ballerina, più di qualche fascia indossata (come quella di Miss Carnevale del Veneto) tra le passerelle italiane, l’anno scorso la ventitreenne ha debuttato nel piccolo schermo come “tentatrice” nel programma Mediaset “Temptation Island Vip”. Ha lavorato per Sportitalia e, sempre per rimanere in ambito sportivo, è un volto noto tra le ombrelline per gli appassionati di dueruote. In più occasioni è stata tra le donne più ammirate di Eicma, il salone milanese del motociclismo.

Non è un caso che nella sua pagina Instagram – 302 mila followers – si definisca “italian motorcycle model”. La bellezza vicentina è stata immortalata dagli scatti di Luca Mion, che come scenari per le sue foto ha alternato mare e sabbia agli spazi propri della Costantin spa, ossia stazioni di servizio e autolavaggi. La società di Borgo Veneto è leader nella distribuzione e commercializzazione di prodotti petroliferi grazie alle cento stazioni di servizio sparse in mezza Italia. Anche grazie alla fortuna del suo calendario, quello di Costantin è diventato un vero e proprio brand. L’anno scorso le pagine dei dodici mesi avevano visto protagonista Ines Trocchia, bellezza campana, già vista anche in numerosi programmi Rai. Oltre che alla Trocchia, la Berlato succede a Sandra Gomez, Elena Rizz ed Erika Albonetti. Come tradizione vuole, i calendari saranno offerti in omaggio nelle stazioni di servizio a marchio Costantin fino ad esaurimento scorte. —


 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova