Lo Stato Sociale in vacanza allo Sherwood

PADOVA. Dopo il successo del brano “Una vita in vacanza”, presentato a Sanremo e subito al primo posto nella classifica Earone dei brani più trasmessi dalle radio, dei singoli più venduti in Italia...
10/02/2018 Sanremo. 68 Festival della Canzone Italiana, finale. Nella foto Lo Stato Sociale
10/02/2018 Sanremo. 68 Festival della Canzone Italiana, finale. Nella foto Lo Stato Sociale

PADOVA. Dopo il successo del brano “Una vita in vacanza”, presentato a Sanremo e subito al primo posto nella classifica Earone dei brani più trasmessi dalle radio, dei singoli più venduti in Italia oltre che disco d’oro in sole tre settimane, Lo Stato Sociale ritorna a esibirsi dal vivo con “Una vita in vacanza Tour”, una serie di live che vedrà la band bolognese protagonista delle line up nei più importanti festival italiani. Il tour prenderà il via con appuntamento speciale l’8 giugno dal Carroponte di Milano, per proseguire subito in Veneto, il 4 luglio allo Sherwood Festival di Padova. Altre date sono giù programmate da nord a sud. Nei live, Lo Stato Sociale presenterà i brani estratti da Primati, il nuovo progetto discografico uscito il 9 febbraio. Primati è, per dirla con gli autori, la prima «raccolta differenziata» della band, con i singoli che hanno segnato il percorso del gruppo dall’esordio fino alla partecipazione a Sanremo e anche gli inediti “Fare mattina”, “Facile” feat. Luca Carboni e una nuova versione di “Sono così indie”. I biglietti per le date sono già disponibili sui circuiti Mailticket (www. mailticket. it) e Ticketone (www. ticketone. it).

Le date italiane di vanno ad aggiungersi alle già annunciate date spagnole a Siviglia, Valencia, Barcellona, Madrid e a Bilbao.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova