“Mamma mia!” sbarca a Jesolo
Il musical sulle note degli Abba al Pala Arrex in febbraio, uniche date venete

JESOLO. Torna in Veneto, nell’unica data della regione, il musical “Mamma mia!”.
La versione italiana dello spettacolo dedicato alla musica degli Abba sarà al Pala Arrex di Jesolo, il 13 e 14 febbraio (alle 21).
A quasi 10 anni dal film con Meryl Streep, la nuova versione è realizzata da una grande produzione tutta italiana, firmata da Massimo Romeo Piparo, che ha creato tutto lo spettacolo, dalla regia alle scenografie, dalle coreografie ai costumi, traducendo integralmente i dialoghi e le 24 canzoni degli Abba suonate dal vivo dall’orchestra.
Il cast vede Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz sono i protagonisti maschili. Nel ruolo invece di protagonista femminile la rivelazione del musical italiano Sabrina Marciano, mentre la giovane Sofia sarà interpretata da Eleonora Facchini, classe 1992. Accanto a loro anche Elisabetta Tulli e Laura di Mauro nei ruoli delle scatenate amiche del cuore di Donna, Rosie e Tanya, Jacopo Sarno alias Sky, un cast di oltre 30 artisti e l’Orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello, posizionata all’interno della scena.
La storia brilla per romanticismo e divertimento. E quando si chiuderà il sipario una speciale “appendice” tutta da ballare.
Le prevendite sono aperte nei circuiti Ticketone e Vivaticket.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video