Padova fa il pieno per Sanremo: Olly e Lucio Corsi sono già sold out
I primi due classificati al Festival si esibiranno al Geox e all’Hall, ma dopo il verdetto sanremese i due appuntamenti hanno già fatto registrare il tutto esaurito

Padova risponde al Festival di Sanremo con un doppio “tutto esaurito”. L’accoglienza a vincitore e “vice” della kermesse sanremese è delle migliori: in poche ore, infatti, le date padovane di Olly e Lucio Corsi finiscono sold out. Biglietti esauriti per il primo e il secondo classificati a Sanremo.
E per entrambi è certamente una sorpresa. Lucio Corsi, vera rivelazione del Festival, avevano annunciato il suo tour nei club a fine dicembre: tra le date, anche quella del 28 aprile all’Hall di Padova. Fino a sabato i biglietti non mancavano, ma il boom di notorietà delle ultime ore e il secondo posto sanremese hanno tirato la volata: già dopo il verdetto di domenica notte, i posti all’Hall erano esauriti. Tutte le date del tour, in realtà, sono sold out, tanto che è già stato aggiunto un evento a Milano.
Non fa eccezione il vincitore, Olly, che addirittura a Padova ha riempito due appuntamenti. Il 22 e il 23 maggio, infatti, l’artista si esibirà al Gran Teatro Geox: “tutto esaurito”, si legge nella prima data, e “attualmente non disponibile” nella seconda.
E proprio i “sold out” potrebbero costare caro a Olly, soprattutto in riferimento alla partecipazione all’Eurovision Song Contest che va di diritto a chi vince Sanremo. Olly ha affermato di non aver ancora deciso di volare o meno a Basilea, sede della competizione canora. Dal 13 al 17 maggio, giorni dell'Eurovision di Basilea, Olly ha peraltro quattro date sold out tra Roma e Molfetta. Spostare questi appuntamenti potrebbe non essere così semplice…
Si aprono le porte dell’Eurovision per Lucio Corsi? Successe già nel 2016, quando gli Stadio – vincitori di Sanremo – cedettero il pass per la finale europea alla veneta Francesca Michielin.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova