Summer Festival, venerdì c’è Nek
Al via la rassegna musicale. Tra gli ospiti Anastacia e The Kolors

Foto Gian Mattia D'Alberto - LaPresse.10-02-2015 SanRemo (Italia).Spettacolo.Teatro Ariston.Sanremo 2015 - 65^ Festival della canzone italiana .Prima serata.Nella foto : nek ..Foto Gian Mattia D'Alberto - LaPresse.Feb 10 -2015 SanRemo -Italy .Entertainment.Ariston Theatre.Sanremo 2015 - 65th Sanremo Italian song festival . In the photo : nek
MAROSTICA. Conto alla rovescia per la terza edizione di Marostica Summer Festival, in programma in piazza degli Scacchi da venerdì con un ricco programma di musica internazionale.
Venerdì in scena Nek e la tappa, dopo il sold out all’Arena di Verona, del suo tour Unici, dedicato al suo album di inediti e ai successi della sua carriera; sabato, la tradizionale serata di Gala, quest’anno dedicata alla lirica e alle melodie più famose delle opere di Verdi, Puccini e Bizet, interpretate da Annalisa Raspagliosi (soprano), Elia Fabbian (baritono) e da Francesco Grollo (tenore). Gli interpreti saranno accompagnati dal Coro Filarmonico Veneto, formato da più di 80 elementi, e dal coro Cantores Pagenses, con l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, composta da 45 elementi, diretti dal maestro Marco Titotto.
Lunedì il live di The Kolors, in tour con il nuovo singolo “What Happened Last Night” e un nuovo album, dopo il successo di “Out”, quattro volte disco di platino. Mercoledì grande attesa per Anastacia che ha recentemente firmato con Umberto Tozzi la nuova versione di “Ti amo”, in occasione dei 40 anni del brano, mentre venerdì e sabato due “one night” a ingresso gratuito tutte da ballare: “Senorita” dedicata agli amanti della musica hip hop, rnb, reggaeton e latinhouse (venerdì) e “2000 Wonderland”, un nuovo format destinato a celebrare il meglio della dance, del rock e dell'hip hop di quel decennio, con ad alto tasso di divertimento ed effetti speciali (sabato). Il 17 luglio, in scena, nel suo unico show italiano, uno dei più raffinati ed eleganti chitarristi della scena mondiale, George Benson. Infine, venerdì 21 e sabato 22 luglio, le due repliche di “Mamma Mia!”, prima versione italiana, firmata dal team di Massimo Romeo Piparo.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video








