Teo Teocoli e Patty Pravo al Teatro Del Monaco

TREVISO. Teo Teocoli e Patty Pravo arrivano al Teatro Comunale Mario Del Monaco di Treviso. I due spettacoli nell’ambito di un nuovo progetto musicale con interpreti di livello nazionale ed...
21/02/2015 Milano, trasmissione televisiva Che fuori tempo che fa', nella foto l' attore Teo Teocoli.
21/02/2015 Milano, trasmissione televisiva Che fuori tempo che fa', nella foto l' attore Teo Teocoli.

TREVISO. Teo Teocoli e Patty Pravo arrivano al Teatro Comunale Mario Del Monaco di Treviso. I due spettacoli nell’ambito di un nuovo progetto musicale con interpreti di livello nazionale ed internazionale, per iniziativa di Pagano Events. Una serie di appuntamenti tra il 2018-19 arricchiranno la proposta artistica dello storico teatro. Il progetto vuole offrire diverse occasioni di incontro, cultura e condivisione nel segno della qualità.

Ad aprire il cartellone sarà uno dei nomi più rappresentativi della comicità made in Italy: Teo Teocoli, atteso a Treviso lunedì 9 aprile con il suo nuovo show “Tutto Teo”. Un viaggio nel cabaret di qualità all’interno del quale Teocoli, accompagnato da una band, ripercorre i più formidabili monologhi e aneddoti della sua vita, rievoca le gag più divertenti e porta sul palco le sue più geniali imitazioni: da Adriano Celentano a Felice Caccamo, fino a Maurizio Costanzo, Cesare Maldini, Ray Charles e tanti altri.

Lunedì 23 aprile sarà invece la volta di Patty Pravo. L’ex ragazza del Piper, dopo due anni, sta ripercorrendo l’Italia con il nuovo tour nei migliori teatri. Anche a Treviso proporrà lo spettacolo “...La cambio io la vita che...”, titolo tratto dalla canzone “E dimmi che non vuoi morire”, firmata per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. È il racconto, attraverso la musica, della carriera artistica di Patty Pravo, che eseguirà con la sua inconfondibile voce i suoi successi pop-rock accompagnata dalla sua band.

Gli spettacoli del 9 e 23 aprile iniziano alle 20.45. Prevendite già attive alla Biglietteria del Mario Del Monaco, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 14, il sabato dalle 10 alle 12.30; acquisto al telefono dal martedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.30 (tel. 0422/540480) e online nel circuito ticketone.it.



Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova