Tiziano Ferro in concerto all'Euganeo il 14 giugno 2020

PADOVA. Tiziano Ferro a Padova in concerto allo stadio Euganeo il 14 giugno 2020: l'annuncio è stato dato dall'organizzatore Zed!
Tiziano Ferro ha svelato tutte le date dei concerti del tour che nell'estate del 2020 lo vedrà tornare ad esibirsi nei principali stadi italiani a distanza di tre anni dalla tournée di "Il mestiere della vita".
Il calendario del tour legato al nuovo album "Accetto miracoli", in uscita a novembre ma anticipato lo scorso venerdì dal singolo "Buona (cattiva) sorte", comprende dodici concerti. La data zero sarà il 30 maggio 2020 al Teghil di Lignano.
I biglietti per i concerti (ad eccezione di quello di Bari) saranno disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di venerdì 14 giugno 2019 (per 72 ore) sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo, dove saranno reperibili le informazioni per accedere all’anteprima.
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 17 su www.livenation.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova