Tracy Spencer e Papa Winnie a Noale

Sabato in piazza Castello l’energia di un decennio d’oro della musica

NOALE. Noale è pronta ad ospitare 80 Story, la festa dedicata alla musica degli anni Ottanta e alle sue stelle che dopo le affollatissime tappe di Tombolo e Castelfranco Veneto si prepara a sbarcare in piazza Castello.

Sabato dalle 20 (ingresso gratuito) si alterneranno sul palco esibendosi live due tra gli artisti più famosi ed energici del decennio d’oro della musica: Tracy Spencer e Papa Winnie.

Tracy Spencer, cantante londinese vincitrice del Festivalbar 1986 e in cima alle classifiche di tutto il mondo con “Run to me”, porterà a Noale oltre alla sua carica, anche gli altri successi come “Take me back” o “Love is like a game” e “I feel for you”, che ne hanno fatto una delle regine degli anni ’80.

Il caraibico Papa Winnie, porterà in piazza Castello i suoni che lo contraddistinguono: reggae e fusion. Un mix di generi che è ben sintetizzato da “Rootsie & Bootsie”, il suo singolo di maggior successo, che è andato a sommarsi, a cavallo tra gli ’80 e i ’90, agli altrettanti fortunati album “One Blood One Love” e “You Are My Sunshine”.

Sul palco Mara Lessio, la vulcanica presentatrice già al timone delle prime e fortunate edizioni dei festival anni ’80 in tutto il Veneto. Il cast artistico sarà completato da dj German. In piazza Castello infatti, il disc jockey ufficiale di 80 Story aprirà e chiuderà le danze per fare ballare tutta la piazza fino a notte fonda.

Il centro di Noale, per la serata, sarà allestito con drink point aperti dalle 19.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova