Un’occhiata all’estate che verrà con A Perfet Circle a Villafranca

VERONA. Mancano otto mesi a luglio; ma il calendario del Villafranca festival comincia a lanciare le prime improvvisazioni. A Perfect Circle, la band alternative rock più di culto degli ultimi 20...
VERONA. Mancano otto mesi a luglio; ma il calendario del Villafranca festival comincia a lanciare le prime improvvisazioni. A Perfect Circle, la band alternative rock più di culto degli ultimi 20 anni, è il primo appuntamento del Villafranca Festival 2018, il 1° luglio al Castello Scaligero di Villafranca per l’unica data italiana.


Dopo anni di assenza la band originaria di Los Angeles torna a calcare i più importanti palchi europei . Un attesissimo ritorno segnato dal nuovo singolo uscito online dal titolo “The Doomed”, brano che anticipa il quarto album della band con Maynard Keenan dei Tool alla voce.


Il 1° luglio ad accompagnare A Perfect Circle un ospite d’eccezione: Frank Carter & The Rattlesnakes.


I biglietti per il primo concerto del Villafranca Festival, che anche quest’anno gode della collaborazione del Comune di Villafranca, sono già in prevendita, esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali biglietti in vendita su altri circuiti non sono autorizzati.


Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova