Venditti ancora ad Este: il 24 luglio sarà sul palco del Castello

Il cantautore romano conferma il legame con la cittadina murata ed è ancora ospite della rassegna estiva

Nicola Cesaro
Antonello Venditti l'estate scorsa a Este
Antonello Venditti l'estate scorsa a Este

Antonello Venditti si conferma ormai un affezionato del Castello di Este. Il cantautore romano torna infatti a calcare il palcoscenico di “Este Music Festival” con il suo amatissimo repertorio di canzoni che hanno segnato più generazioni.

Il ritorno di Venditti arriva a solo un anno di distanza: dopo il concerto sold-out della scorsa estate, si esibirà al Castello Carrarese il 24 luglio 2025 (ore 21.30), nell’ambito del festival organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con il Comune di Este e il patrocinio della Provincia di Padova.

Dopo il grande successo del tour del 2024 con oltre 30 date in tutta Italia, Antonello Venditti torna dal vivo con “Notte prima degli esami 40th anniversary – 2025 edition”, assicurando le pagine più belle del suo repertorio, con al centro l’inno generazionale “Notte prima degli esami” e tutti gli altri brani dell’album “Cuore”, pubblicato nel 1984 e che ha segnato la storia della musica italiana.

Ricco il cartellone della seconda edizione di “Este Music Festival”, in programma dal 21 al 26 luglio, che vedrà come protagonisti anche Anastacia (21 luglio), Mika (22 luglio) e i Finley (25 luglio).

I biglietti del concerto di Antonello Venditti saranno disponibili in prevendita nel circuito Ticketone a partire dalle 18 di martedì 21 gennaio. I biglietti partono da 42 euro.

Tutte le informazioni su: www.estemusicfestival.it

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova