Alice Campello e Alvaro Morata di nuovo insieme: la foto che fa sperare i fans
L’influencer veneziana e l’attaccante del Milan starebbero provando a ricucire dopo la separazione nell’agosto 2024. Prima le indiscrezioni e i segnali del riavvicinamento della coppia, poi lo scatto pubblicato su Instagram

L’influencer ed imprenditrice veneziana Alice Campello e il calciatore del Milan Alvaro Morata vicini al riavvicinamento? Stando alla foto pubblicata su Instagram dall’attaccante rossonero e dalla influencer poco dopo mezzogiorno di martedì 28 gennaio – e che in 40 minuti ha ottenuto già 200 mila “like” a testa, tra cui rispettivamente quello di Alice e quello di Alvaro – si direbbe proprio di sì.
E’ uno scatto in bianco e nero, con Alvaro che bacia Alice sulla guancia. Nessuna dedica, solo un cuoricino rosso. E i fans vanno in delirio.
Lo scorso agosto la coppia aveva annunciato via social la separazione dopo il matrimonio da sogno a Venezia e la nascita di quattro figli: «È la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita», le parole a ridosso di Ferragosto.
Sempre via social in questi mesi i due hanno continuato a predicare rapporti sereni e cordiali per il bene dei piccoli Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella.
Nelle scorse ore il gossip dà l’annuncio che tutti i fans della coppia attendevano. Alice ed Alvaro starebbero provando a ricucire i rapporti per darsi una seconda possibilità.
A dare l’anteprima, l’esperto di gossip Alessandro Rosica: «Vi assicuro che sono tornati ufficialmente insieme, quindi presto li rivedremo paparazzati». E al post ci sarebbe un “like” proprio di Alice Campello.
La notizia è poi rimbalzata sui siti italiani e spagnoli. Ci sarebbe stata anche una prima ammissione dell’attaccante rossonero a un giornalista iberico.
C’erano già degli indizi che le cose tra i due stessero andando per il meglio. Come il video postato da Alice Campello qualche tempo fa in cui ai più non era sfuggito che l’influencer avesse di nuovo indossato la fede nuziale all’anulare sinistro.
O la dichiarazione alla stampa, sempre della veneziana, in prossimità delle scorse festività di Natale, annunciando di trascorrere del tempo anche con Alvaro: «I bambini ci hanno chiesto di preparare i biscotti tutti insieme e la loro felicità è la cosa più importante. Quindi sì, staremo insieme».
Ora prima il gossip del riavvicinamento, poi la foto quantomai esplicita.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova