Jovanotti torna a Verona, ecco date del nuovo show “PalaJova”

Jovanotti annuncia quattro serate all’Arena di Verona per il nuovo show "PalaJova" a maggio 2025. I biglietti saranno in vendita dal 23 ottobre 2024. Axell, artista urban emergente, aprirà i concerti.

Jovanotti torna all'Arena di Verona
Jovanotti torna all'Arena di Verona

Jovanotti annuncia il suo grande ritorno all’Arena di Verona con ben quattro date per il suo nuovo spettacolo "PalaJova"! Il cantautore, amatissimo dal pubblico italiano, si esibirà il 15, 16, 18 e 19 maggio 2025, regalando ai fan un'esperienza live straordinaria nella suggestiva cornice dell'Arena.

I biglietti per tutte e quattro le serate saranno disponibili a partire da domani, mercoledì 23 ottobre, alle ore 14.00 su Ticketmaster, Ticketone e presso i punti vendita autorizzati. Un'occasione da non perdere per chi desidera assistere a uno show unico e coinvolgente.

Ad aprire i concerti del "PalaJova" sarà Axell, artista senegalese della Sto Records, tra i nomi emergenti della scena urban. Sarà lui a riscaldare il pubblico con la sua musica prima dell'entrata in scena di Jovanotti, promettendo un'apertura all'altezza dell'energia e del carisma del cantautore.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova