App e abbonamenti: il nostro Call center è a vostra disposizione

Stiamo cambiando la App e il sistema degli abbonamenti, potrebbero esserci disservizi. Ecco come fare se riscontrate problemi

Notizia di servizio per voi che ci seguite, siate o meno abbonati paganti. Stiamo aggiornando i nostri servizi informatici, in queste ore. Come accade spesso in queste situazioni, purtroppo, potranno verificarsi disservizi.

Parliamo della nuova App e del sistema degli abbonamenti: sia il cosiddetto sfoglio digitale (il giornale letto su computer, telefonino o tablet); sia il sito. 

Se doveste riscontrare problemi, rivolgetevi direttamente al nostro customer care a questo numero: 0289362545.

Gli orari sono dal lunedì al venerdì (non festivi), dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Per la fascia oraria dalle ore 18.00 alle ore 8.59, ci sarà l’attivazione di un apposito messaggio di segreteria che inviterà l’utente ad inviare un’e-mail all’indirizzo servizioclienti@grupponem.it.

.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova