Aida Yespica è presenza fissa a Padova tra passeggiate, ristoranti e centri estetici

PADOVA. Non è passata inosservata a Padova la presenza della modella e showgirl di origini venezuelane Aida Yespica, 39 anni. Da un paio di mesi frequenta infatti assiduamente la città, dov’è stata notata a passeggiare per il centro e nei locali più alla moda.
La ragione per cui la bella Aida dalla metà di giugno si divide tra Milano, dove vive, e Padova, starebbe nella sua nuova frequentazione con l’imprenditore padovano Mirco Maschio, figlio del defunto Egidio e oggi presidente della Maschio Gaspardo Spa, impresa di lustro internazionale specializzata nella produzione di macchine agricole con sede a Campodarsego e con 8 stabilimenti produttivi, 13 filiali commerciali nel mondo e 2 mila dipendenti.

Una relazione nata da poco tempo ma che i due stanno vivendo alla luce del sole. Aida si vede spesso e volentieri a Campodarsego, dove non c’è solo la sede dell’azienda che Mirco guida insieme al fratello Andrea, ma dove lui abita in una bellissima villa con piscina.
Qui la modella venezuelana, già presentata agli amici più stretti, si ferma spesso e volentieri durante la settimana o nel weekend, conciliando i suoi impegni di lavoro e la sua vita a Milano. In uno dei video postati qualche giorno fa da Aida si nota come a farle da sfondo ci sia proprio la piscina dell’imprenditore.

La modella in tenuta sportiva si è immortalata mentre si allenava a bordo piscina seguita dal suo personal trainer di fiducia. Ma non solo. Sempre sulla sua pagina Instagram lunedì mattina Aida ha pubblicato una storia che la ritrae sdraiata sul lettino dell’Estetica Meridiana center di Campodarsego, impegnata in un trattamento di radiofrequenza tonificante e anticellulite, eseguito dalla titolare Marisa Costa.
Inutile dire che la presenza della showgirl dal fascino sudamericano e dal fisico dirompente ha attirato l’attenzione non solo degli abitanti di Campodarsego, che ormai si sono quasi abituati alla sua presenza, ma anche in centro a Padova, dove tra baristi, negozianti e ristoratori si è sparsa la notizia della love story con l’imprenditore padovano.

Più di qualche sera la coppia è stata notata mentre cenava al ristorante Belle Parti, nell’omonima via, uno dei locali più rinomati e raffinati della città. Qui la modella, dal carattere molto solare e socievole, non ha disdegnato di farsi fotografare con qualche ammiratore. E anche in quella occasione ha documentato la sua presenza nel ristorante padovano con uno scatto che è finito su Instagram.
Stretta in un elegante abito nero e con una fluente chioma mossa, sorrideva all’obbiettivo. Altra tappa padovana della showgirl il centro estetico Ellen Beauty Factory di via Cadorna, a due passi da Prato della Valle. Anche qui Aida, dopo un trattamento di body detox, si è fatta fotografare, questa volta insieme alla titolare, che sotto la foto l’ha ringraziata della visita e le ha dato appuntamento alla settimana seguente. Di pochi giorni fa il video del trattamento al viso sempre nello stesso centro.
Insomma si può dire che Padova negli ultimi due mesi sia diventata un po’ la seconda città della showgirl. Prima o poi, se la frequentazione continuerà così assiduamente i padovani ci faranno l’abitudine a incontrarla, intanto, per il momento, la presenza della bella Aida continua a destare stupore e curiosità.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova