Arsenalia stringe patto con Innovation Factory

Nicola Brillo

venezia

Arsenalia Group amplia la propria presenza a Roma e nel centro sud Italia. Il gruppo veneziano operante nel settore della consulenza strategica e direzionale ha siglato una partnership con il digital hub romano The Innovation Factory. Sono attualmente 12 le company e i brand del gruppo veneziano (nato nel 2019) che si occupa di trasformazione digitale e sviluppa un fatturato di 50 milioni di euro con una forza lavoro di oltre 600 professionisti.

«Siamo felici di aver stretto questa collaborazione con The Innovation Factory - dichiara Giovanni Marta, partner di Arsenalia Group -. È il risultato di una complementarietà e sinergia misurata sul campo in questi ultimi anni e che ora si rafforza per meglio affrontare gli obiettivi di crescita che il gruppo Arsenalia si è posto per il 2022».

«Sarà una collaborazione vantaggiosa per entrambi che rafforzerà la nostra expertise permettendoci di crescere in maniera sinergica nel mercato del centro-sud e della Pubblica Amministrazione» afferma Pablo Liuzzi, Partner di The Innovation Factory. Con il suo team di 50 professionisti dall’elevato profilo tecnico, da oltre dieci anni affianca le aziende B2C e B2B nel processo di trasformazione digitale prendendosi cura di ogni dettaglio con un focus importante sulle piattaforme di eCommerce. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova