Camion si ribalta e sfonda lo spartitraffico: A4 chiusa tra Portogruaro e San Donà

 Caselli chiusi e uscita obbligatoria a Portogruaro. Attivato il bypass con la A27. Scegliere itinerari alternativi

SAN STINO. Camion si ribalta a Cessalto lungo l' A4, paralisi completa in autostrada.

È accaduto attorno alle 11. Un mezzo pesante che trasportava legname ha oltrepassato la carreggiata di mezzo, finendo sulle corsie opposte.

Per limitare le code che si erano create subito dopo il sinistro, verso le 14 Autovie Venete ha predisposto anche la chiusura dell'ingresso a Portogruaro per chi proviene dalla A28 ed diretto a Venezia. È stata inoltre istituita l'uscita obbligatoria a Portogruaro per i veicoli che percorrono la A4 e sono diretti a Venezia. In questo caso i mezzi vengono deviati verso la A28 (direzione Conegliano) dove stato attivato il bypass con la A27.Attualmente risulta quindi chiuso sulla A4 il tratto da Portogruaro a San Donà.

Si procede sulla corsia di emergenza verso Trieste. Sul posto la Polstrada. Non ci sono feriti. 

L’incidente, avvenuto poco dopo le 11, è al vaglio della Polizia stradale. Il mezzo pesante rovesciandosi ha causato anche lo spostamento di alcuni new jersey nella corsia di sorpasso della carreggiata opposta in direzione Trieste. Disagi al traffico quindi anche nell’altra direzione di marcia dove attualmente (ore 11,45) ci sono code a tratti. 
 
Sul posto dell’incidente anche i mezzi di soccorso per spostare l’autoarticolato e il personale degli ausiliari alla viabilità di Autovie Venete.    
 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova