Gardaland, dal 18 giugno torna l’orario prolungato serale

A partire da sabato - anticipando di qualche giorno l’arrivo della stagione estiva - e fino a domenica 11 settembre apertura fino alle 23

VERONA. La nuova stagione di Gardaland entra nel vivo con uno degli eventi più coinvolgenti dell’anno: Gardaland Night is Magic. A partire da sabato 18 giugno - anticipando di qualche giorno l’arrivo della stagione estiva - e fino a domenica 11 settembre il Parco prolungherà l’apertura fino alle ore 23:00 permettendo così ai Visitatori di godere della magia di Gardaland per ben 13 ore, facendosi trasportare dal divertimento e dalle emozioni che ogni area del Parco riesce a trasmettere. 

Ad aprire “le danze”, proprio il 18 giugno, sarà la Notte Bianca, l’imperdibile evento - sotto il cielo stellato di Castelnuovo del Garda - durante il quale l’apertura verrà prolungata ulteriormente fino alla 1:00 di notte e che sancirà l’inizio dell’estate targata Gardaland con musica, attrazioni, show e tante sorprese. 

Piazza Jumanji, per l’occasione, si trasformerà in una suggestiva discoteca all’aperto grazie ad un’esclusiva collaborazione con RTL 102.5 che avrà il compito di far scatenare gli Ospiti sulle note delle hit dell’estate 2022.

Argomenti:cronaca

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova