Gardaland prolunga l’orario di apertura e assume 200 persone
CASTELNUOVO DEL GARDA
È stata una ripartenza con il botto quella dello storico parco divertimenti di Gardaland. Dopo i segnali positivi registrati nel primo mese e mezzo di apertura, il parco ha avuto il nullaosta per aumentare la capienza massima giornaliera e, conseguentemente, ha deciso di aumentare la propria offerta con il prolungamento dell’orario di apertura e la disponibilità di ulteriori attrazioni.
«Di settimana in settimana» dichiara l’amministratore delegato Aldo Maria Vigevani «stiamo registrando un aumento di circa il 20% di visitatori». Fino al 13 settembre Gardaland prolungherà ogni giorno l’orario di apertura. Il sabato sarà aperto fino alle 22, con il ritorno delle tradizionali attrazioni “by night”. La novità sarà lo spettacolo conclusivo, il “We Are Gardaland”, con musiche e coreografie che accompagneranno spettacolari giochi d’acqua, effetti speciali e fuochi d’artificio. Negli altri giorni di agosto la chiusura è prevista alle 20.
In seguito all’autorizzazione ricevuta dalla prefettura, Gardaland aumenta anche la capienza massima giornaliera di visitatori, che è salita da 10 a 15 mila persone. «Il prolungamento dell’orario di apertura, l’aumento della capienza massima e l’apertura di nuove attrazioni» aggiunge Vigevani «ci hanno permesso di assumere altre 200 persone. Si tratta di un segnale positivo per l’economia che premia le scelte ponderate di Gardaland e l’impegno profuso per una riapertura in totale sicurezza».
Il biglietto di ingresso online è di 35 euro per gli adulti e di 30 euro per il ridotto. Il sabato sarà disponibile un biglietto serale al prezzo di 20 euro che permetterà l’ingresso dalle 17 alle 22. Si entra solo con biglietto acquistato on-line.
A completare l’offerta di divertimento ci sono anche Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel. Nelle strutture, per soggiorni fino a fine anno, sarà possibile usufruire del Bonus Vacanze previsto dal Decreto Rilancio. Per le prenotazioni consultare il sito www.gardaland.it. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova