Grignani in concerto a PadovaRacconta la musica e le emozioni

Domenica 2 maggio il cantautore milanese si è esibito con la sua band sul palco del Gran Teatro, primo appuntamento del nuovo tour. A "beavitanicola" i due pass speciali e le due T-shirt “autografate” regalate da mattinopadova.it e da Zed!. Se avete assistito al concerto inviate un vostro messaggio o una foto, giocate a fare il reporter
Gianluca Grignani con Nicola Canova "beavitanicola", al quale sono andati i pass speciali e le magliette "autografate" regalate da mattinopadova.it e da Zed!
Gianluca Grignani con Nicola Canova "beavitanicola", al quale sono andati i pass speciali e le magliette "autografate" regalate da mattinopadova.it e da Zed!
E'
beavitanicola
l'amico di
mattinopadova.it
che vince i due pass speciali per il concerto che Gianluca Grignani tiene domenica 2 maggio al Gran Teatro di Padova (corso Australia, ore 21). I due pass sono davvero un regalo indimenticabile, perché, grazie alla collaborazione con Zed!, che organizza l'evento, consentono anche di incontrare il cantautore milanese e di tornare a casa con una “sua” maglietta autografata.


In vista del concerto
beavitanicola
il 28 aprile, alle ore 20.20, ha spedito un fotomontaggio e il seguente messaggio: «Un grande artista sa emozionare sempre, passano gli anni, la musica cambia, si evolve, ma a Gianluca Grignani resta il cuore romantico in un'anima rock! In ogni sua canzone c'è un po' di “succo di vita”, sia che mi ritrovi “seduto su un grattacielo” sia “in viaggio senza fermate né confini”, colgo sempre qualcosa di nuovo nelle sue canzoni, “emozioni nuove”. Indicare la mia canzone preferita? è come far scegliere al bimbo goloso una caramella dalla scatola, ognuna è divera, “uguale ma diversa”, tutte però da gustare (e senza rischio di ingrassare eh).


Ognuna “speciale”, emozionante come “un giorno perfetto”, quasi da far “scendere una lacrima dalla luna”; ma poi penso: “in fondo una canzone è solo un'impressione”. No, non è soltanto “un'allucinazione”, è qui, proprio qui, il romantico rock...er show :)»



CON IL CONCERTO IL GIOCO NON FINISCE

Dopo il concerto il gioco continua. Tutti coloro che saranno al Gran Teatro di Padova possono divertirsi ancora facendo il reporter. Basta spedire a
mattinopadova.it
una recensione o un breve video o una foto della serata.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova