Immigrata non paga biglietto e sferra un pugno a controllore

Aggressione alla stazione degli autobus di San Donà di Piave. La donna è stata denunciata

SAN DONA' DI PIAVE. Un controllore in servizio all'autostazione di San Donà di Piave è stato aggredito questa mattina da un'immigrata che tacciandolo di razzismo per averle chiesto di pagare il biglietto lo ha colpito con un pugno al volto procurandogli una ferita guaribile in quattro giorni. La linea era quella in partenza per Treviso.

Il problema è sorto nel momento in cui una immigrata è stata invitata ad acquistare il biglietto prima di salire. Di tutta risposta questa ha iniziato a proferire ripetute offese nei confronti del responsabile prima di colpirlo. La donna è quindi salita nel bus, che è partito. Scelta dettata anche dal fatto che a bordo c'erano altre connazionali della donna e si voleva evitare che si surriscaldassero gli animi.

Avvisata la Polizia, all'arrivo del bus a Treviso, la donna è stata fermata e identificata. Il dipendente Atvo è stato medicato al Pronto Soccorso e ora la direzione Atvo procederà per vie legale, formalizzando una denuncia-querela nei confronti della donna.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova