La «pupa» Rosy diventa assassina in attesa del debutto di Noemi
Nel film «Camorra Live Show», la parte per la diciottenne napoletana è già stata aggiunta nel copione. Sarà la figlia di un politico pedofilo che scoprirà addirittura il padre abusare di un’amica minorenne. L’arrivo in città della ragazza, resta top secret

MONTEGROTTO. Se Noemi Letizia, la diciottenne napoletana che ha «messo il dito» tra moglie (Veronica Lario) e marito (Silvio Berlusconi), accetterà di girare il film «Camorra Live Show», la sua parte è già stata aggiunta nel copione. Sarà la figlia di un politico pedofilo che scoprirà addirittura il padre abusare di un’amica minorenne.
Ogni riferimento alla vicenda che ha travolto la giovane che chiama il premier «Papi», ovviamente, è puramente casuale. L’arrivo in città della ragazza, resta top secret. Difficile non pensare che la produzione della pellicola (la Andy International di Andrea Siciliano e la Emisfero Production) non stia trattando «con le unghie» per qualche esclusiva con Noemi. In fin dei conti, tutti la vogliono, tutti la cercano, figuriamoci se chi di show-business s’intende (leggasi il produttore Massimo Emilio Gobbi), non tenti di accaparrarsi in ogni modo questa specie di «gallina dalle uova d’oro». In attesa che la ragazza di Portici «sbarchi» alle Terme, ieri è stato il momento di Stefania Falanga, modella, presentatrice e poi attrice di teatro che debuttò nel 1998 a fianco a Vittorio Gassman.
La scena si è svolta nella spa dell’hotel Mioni Royal San di piazzale Stazione dove la Falanga, alias Laura Mareschi (moglie del ricco imprenditore cinematografico Angelo Mareschi interpretato dallo stesso Gobbi), è stata minacciata per motivi di camorra.
E questa mattina farà il suo ingresso ufficiale nel cast anche la barese di 29 anni Rosy Dilettuso, che da «monella» nel reality di Italia Uno «La Pupa e il Secchione», si trasformerà in una feroce assassina con omicidio all’interno dell’albergo. Nel tardo pomeriggio dovrebbe rivedersi anche il sindaco Luca Claudio (l’avvocato playboy) il quale si cimenterà in un colloquio con Gobbi-Mareschi da girarsi a bordo piscina.
Al contrario degli spezzoni registrati ieri che avevano per location proprio Montegrotto, questa volta le riprese interne saranno riferite a Napoli. E nel frattempo pare invece che salti la presenza di Randi Ingerman, l’attrice americana approdata a Montegrotto per girare proprio con Claudio.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video