La spagnola Binter avvicina il Veneto alle Isole Canarie

Venezia
Isole Canarie più vicine con i nuovi voli della compagnia aerea Binter che sbarca per la prima volta in Italia con due collegamenti diretti con Venezia e Torino. Dal primo luglio al 15 ottobre saranno due alla settimana i voli diretti tra l’aeroporto Marco Polo e Las Palmas, lo scalo dell’isola Gran Canaria.
Ma l’offerta di Binter, compagnia aerea delle isola Canarie fondata nel 1989, è molto interessante perché permette di raggiungere anche le altre isola Canarie allo stesso prezzo. Da Gran Canaria, i viaggiatori potranno poi proseguire il proprio viaggio verso la destinazione finale. Per tutte le rotte, Binter offre il vantaggio di poter raggiungere come meta una delle isole Canarie, senza costi aggiuntivi, usufruendo di voli in connessione e approfittando dei 170 collegamenti che la compagnia opera ogni giorno tra le isole. «Il nostro obiettivo», ha detto Jan Ransden, direttore commerciale di Binter, «è quello di offrire la possibilità di dividere la vacanza tra Gran Canarie e le altre isole come Tenerife senza costi aggiuntivi per il viaggio aereo. Inoltre stiamo completando l’offerta con pacchetti turistici che comprendano anche l’hotel».
I voli saranno operati il lunedì e il mercoledì e partiranno dalle isole Canarie alle 10.20 ora locale ed atterreranno a Venezia alle 15.45. Alle 16.35 partirà il volo dal Marco Polo che atterrerà all’aeroporto di Gran Canaria alle 20.15 ora locale.
«La Binter non è una compagnia low cost», sottolinea il presidente Rodolfo Núñez, «offre servizi di alta gamma come il catering a bordo». Il voli saranno effettuati a bordo di Embraer E195-E2 e il prezzo del biglietto comprende anche un bagaglio in stiva. —
Giulio De Polo
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova