Prima il malessere poi il crollo improvviso: Arianna muore a 23 anni
Dramma a Maserada sul Piave in provincia di Treviso. La giovane era stata trasferita d’urgenza dal Ca’ Foncello di Treviso a seguito di un improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute, riconducibili a una sospetta miocardite fulminante
![Arianna Herri, morta a 23 anni](https://images.mattinopadova.it/view/acePublic/alias/contentid/1gtikqywamtyx79e77c/0/whatsapp-image-2025-01-25-at-19-37-55-jpeg.webp?f=16%3A9&w=840)
Tragedia a Maserada sul Piave: Arianna Herri, 23 anni, muore per una sospetta miocardite fulminante
Un dramma improvviso ha colpito la comunità di Maserada sul Piave, che piange la scomparsa di Arianna Herri, 23enne di origini albanesi, deceduta lunedì notte all’ospedale di Padova.
La giovane era stata trasferita d’urgenza dal Ca’ Foncello di Treviso a seguito di un improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute, riconducibili a una sospetta miocardite fulminante.
Tutto è iniziato con sintomi apparentemente lievi, come tosse e raffreddore, manifestati dopo una serata trascorsa con gli amici.
Nei giorni successivi, il malessere è peggiorato, portando a difficoltà nell’alimentarsi e vomito persistente. Nonostante un temporaneo miglioramento che aveva fatto sperare in una ripresa, la situazione è precipitata sabato notte, quando Arianna ha accusato un malore grave, costringendo la famiglia a chiamare il 118.
Trasportata prima a Treviso e poi a Padova, i medici hanno tentato ogni intervento possibile, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’autopsia, eseguita venerdì, dovrà chiarire le cause precise del decesso.
Arianna era una ragazza solare e piena di vita, descritta dai genitori come sempre sorridente e con tante passioni, dalla musica al ballo.
La comunità di Maserada è profondamente scossa e si stringe attorno alla famiglia. I funerali si terranno lunedì alle 15 al cimitero di Maserada.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova