Schianto lungo la regionale 308 tra Borgoricco e Camposampiero, morto un automobilista

Tre i veicoli coinvolti, la vittima aveva 57 anni. Ferita in modo grave la moglie del conducente deceduto. Sembra che alla base dello schianto ci sia un sorpasso

Giusy Andreoli
Le auto coinvolte nell'incidente sulla regionale 308
Le auto coinvolte nell'incidente sulla regionale 308

Incidente mortale tra Borgoricco e Camposampiero lungo la strada regionale 308 nel pomeriggio di giovedì 21 marzo. Tre le auto coinvolte, a perdere la vita uno dei conducenti: si tratta di un cittadino del Bangladesh di 57 anni, Islam Mohammed Nazrul, residente a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso. Era con la moglie di 46 anni, che è stata elitrasportata in gravi condizioni in ospedale.

Le ferite sono una donna di 44 anni di Camposampiero, una di 59 anni di Santa Giustina in Colle e un'altra ancora di 62 anni di Villa del Conte.

Si presume che alla base dell'incidente ci sia stato un tentativo di sorpasso che ha portato a uno scontro frontale. 

Sul posto il Suem 118, ogni tentativo di rianimazione del conducente in condizioni critiche è stato vano. L'equipe medica ha operato per oltre mezz'ora, invano.

Sul posto anche l'elisoccorso e gli agenti della Federazione del Camposampierese. Il tratto di strada è rimasto completamente bloccato a lungo.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova