Terzo mandato, Salvini: «La Lega ha tanti amministratori capaci di guidare il Veneto»
Matteo Salvini sulla guida della regione Veneto per le prossime elezioni: «Tendenzialmente squadra che vince non si cambia, però siamo una coalizione, troveremo sicuramente l'accordo»

«Noi non imponiamo niente a nessuno, sicuramente la tradizione di buon governo della Lega in Veneto è sotto gli occhi di tutti e quindi tendenzialmente squadra che vince non si cambia, però siamo una coalizione, troveremo sicuramente l'accordo. Diciamo che amministratori leghisti in Veneto, in grado di proseguire lo straordinario cammino di Zaia, ne abbiamo tanti».
Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, rispondendo alla domanda se il suo partito rivendicherà un leghista alla guida del Veneto, per le prossime regionali e dopo la bocciatura di un nuovo mandato per Luca Zaia.
Salvini l'ha detto a margine della scuola di politica della Lega, che ha aperto a Roma. E sull'eventualità di un confronto a breve con i leader di maggioranza sulle candidature in Veneto, ha aggiunto: «No, la situazione economica è quello che mi riempie e ci riempie le giornate».
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova