Toscani: "Ponte Morandi non mi interessa? Falso". Ma anche Alessandro Benetton si dissocia
Il creativo replica duramente ala notizia in base a cui "la tragedia del ponte crollato a Genova non interessa". La risposta: "Solo la cattiveria può avere usato parole estrapolate e confuse per una ricostruzione come questa"

TREVISO. "Mi dissocio fortemente dalle affermazioni fatte da Toscani". Lo scrive Alessandro Benetton, rispondendo a un commento sul tema comparso sul suo profilo Instagram. "Ho scelto quasi 30 anni fa di essere un imprenditore indipendente dalla mia famiglia. Ad eccezione di un brevissimo periodo, mi sono sempre ed unicamente dedicato alla mia attività 21 Invest. Ho quindi scelto di non commentare mai su attività che non mi riguardassero. Sicuramente in questo caso - conclude - mi dissocio fortemente dalle affermazioni fatte da Toscani".
Ma lo stesso Toscani smentisce con un messaggio su Twitter la ricostruzione delle sue parole fatta in precedenza.
"Mi dispiace che parole estrapolate e confuse possano far pensare una follia come quella che a me non interessi nulla del Ponte Morandi. Solamente la cattiveria può strumentalizzare una cosa simile. A me come a tutti, quella tragedia interessa e indigna, ma assurdo che certi giornalisti ne chiedano conto a me".
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video