Top 500 Padova, tutti i protagonisti sul palco: come iscriversi
Il tema generale “Reagire al grande caos” nei diversi incontri verrà declinato in quattro focus diversi. A Due Carrare si parlerà di investimenti in nuove tecnologie
Quattro date, quattro classifiche, quattro eventi. In Veneto il tour di Top 500 farà quattro tappe, dedicate alle province di cui i quotidiani del gruppo Nord Est Multimedia pubblicheranno la classifica delle imprese leader. Per partecipare agli eventi è sufficiente registrarsi sul sito www.eventinem.it. Il tema generale “Reagire al grande caos” nei diversi incontri verrà declinato in quattro focus diversi, e cioè il capitale umano per Belluno, gli investimenti in nuove tecnologie per Padova, le operazioni straordinarie per Venezia, la ricerca di nuovi mercati per Treviso.
Durante gli eventi sarà distribuito in anteprima il fascicolo Top 500 corredato da classifiche, analisi e storie delle principali aziende di Padova e provincia. Il giorno successivo l’inserto sarà disponibile come allegato al Mattino di Padova.
La seconda tappa veneta del Top 500 (la prima è prevista a Longarone il 19 Novembre) sarà giovedì 21 alla Sweden & Martina di Padova, alle 17, con la presenza tra gli altri di Sandro Martina (Sweden & Martina), Alessandro Banzato (Acciaierie Venete), Enrico Franzolin (Unox), Massimo Pavin (Sirmax), Chiara Rossetto (Molino Rossetto) e Albino Tonazzo (Kioene). Le conclusioni saranno affidate a Leopoldo Destro, in una delle sue ultime uscite come presidente di Confindustria Veneto Est, considerando che il sabato l’assemblea dell’associazione si riunirà per eleggere Paola Carron.
—
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova